I volti del Tavolo Ecoacquisti Trentino

Oggi siamo stati al Tavolo Ecoacquisti Trentino per la riunione che si tiene periodicamente tra l’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente e i rappresentanti della distribuzione organizzata.

Al tavolo partecipano i referenti della Distribuzione organizzata del Trentino:

Abbiamo potuto assistere ad una riunione in cui tutti i componenti decidevano di comune accordo come attuare le prossime mosse di valorizzazione del marchio Ecoacquisti nei rispettivi punti vendita.


Per l’autunno infatti sono previste diverse attività presso i supermercati aderenti all’iniziativa Ecoacquisti, avrete modo di conoscerle anche voi nei prossimi mesi!
Abbiamo deciso di farvi conoscere attraverso una fotografia di gruppo i referenti del tavolo Ecoacqusiti Trentino presenti, ci sembra un buon modo per permettere a voi di dare un volto alle persone che contribuiscono a portare avanti il marchio Ecoacquisti nei rispettivi supermercati.
I volti del Tavolo Ecoacqusiti Trentino
Quest’occasione ci ha permesso di partecipare ad uno dei vari momenti di concertazione che, nonostante le difficoltà che puntualmente si incontrano, rappresenta la volontà di perseguire l’obiettivo dell’accordo di programma sottoscritto nel 2010.
Nella foto, da destra verso sinistra: Elia Gius di NaturaSì/L’origine, Marco Niro di APPA, Giorgio Smaniotto di SAIT, Francesco Abolis di Poli e Paolo Bragagna di Coop Superstore Rovereto.
Si impegnano tutti per permettere ai propri clienti di fare una spesa leggera e quindi, noi consumatori, riconosciamo questo sforzo scegliendo il marchio Ecoacquisti per la nostra spesa quotidiana!

Ti interessa rimanere aggiornato sugli ecoacquisti in Trentino?
Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 983 iscritti.

Lascia un commento