Tessera Ecoacquisti in arrivo!

postato in: Iniziative | 0

Tessera Ecoacquisti è la nuova proposta di Ecoacquisti Trentino e del punto vendita Coop Superstore di Trento.

Dal 12 al 25 maggio 2016, i clienti del punto vendita potranno richiedere la Tessera Ecoacquisti e personalizzarla col proprio nome e cognome. Per ogni prodotto Viviverde acquistato, il possessore della Tessera riceverà alla cassa un bollino da applicare sulla Tessera. Al decimo bollino, la Tessera potrà essere consegnata al punto di ascolto del supermercato per ricevere un buono spesa da 10 euro da utilizzare entro il 30 giugno 2016 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa su una spesa di almeno 50 euro.

 

scheda ecoacquisti

Chi consegnerà la propria Tessera completa dei 10 bollini il 25 maggio 2016, potrà partecipare all’incontro “Scopri gli ecoacquisti nel Coop Superstore”, un percorso di acquisto per conoscere i prodotti ecologici del punto vendita Coop Superstore di Trento. Una sorpresa attende chi parteciperà all’incontro!

 

header_450w_alpha

I prodotti della linea vivi verde sono progettati e realizzati tenendo conto del loro impatto ambientale. I prodotti alimentari provengono interamente da agricoltura biologica e i prodotti non alimentari sono ecologici perchè sono certificati ecolabel o concepiti per la massima sostenibilità ambientale.
viviverde-coop

Scarica il volantino di presentazione dell’iniziativa

Ti interessa rimanere aggiornato sugli ecoacquisti in Trentino?
Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 983 iscritti.

Lascia un commento